Copia della pagina dell'antivaccinista Vanoli "www.e-alternativemedecine.com/vaccini/monossido_idrogeno.htm" come appariva il 22.12.2002:

MONOSSIDO di iIDROGENO

Detta anche “acqua chimica”; è un sottoprodotto di altri prodotti chimici

Questa sostanza è contenuta anche nei vaccini; essa è ritenuta indispensabile come dissolvente, senza questo componente sarebbe impossibile produrre vaccini.

http://www.dhmo.org/ - http://hunter.apana.org.au/~cas/ozinfo/2000/00-08/msg00013.html

Non sapendo più come smaltire i sottoprodotti dell’industria chimica, hanno pensato di inserire questo prodotto chimico in ogni tipo di prodotto industriale…..questa è la follia delle multinazionali e dei ministeri della “sanita” al loro servizio di tutti i paesi del mondo, che continuano ad affermare che questa sostanza è solo acqua……


CHE COS'E' IL MONOSSIDO DI iIDROGENO ?


Forse è una notizia e forse è meglio saperlo. Esiste a Newark, nel Delaware, Usa, un Centro di ricerca contro i danni che il monossido di iIdrogeno, abbreviato in DHMO, può provocare alla salute degli uomini e all'ambiente. Il composto è ovunque perfettamente legale, ma secondo il centro di ricerca è altamente cancerogeno. I suoi usi sono moltissimi: Viene impiegato come solvente e nelle centrali termonucleari, per aumentare le prestazioni sportive e come stupefacente (sarebbe documentato un uso tra gli adepti di Scientology), nella costruzione di bombe, nei frigoriferi e nei condizionatori. L'associazione che lotta per la messa al bando del DMHO ha un sito molto documentato, anche in italiano: dmho.org. Fatevi un'idea e se qualcuno tra i lettori sull'argomento ha idee un po' più chiare delle nostre saremmo felici di leggerle. Grazie.

(Tratto da http://www.diario.it/cnt/notizie/020402.htm)

Leggere quanto riportato in questo sito  = http://www.l-d-x.com/dhmo/facts.html

Niente di più semplice e pericoloso Una sostanza di largo impiego, il monossido di diidrogeno, si è rivelata potenzialmente tossica e pericolosa per l'ambiente. Numerose segnalazioni in tal senso hanno addirittura stimolato la formazione di gruppi di lavoro per la messa al bando di questo composto. Si è scoperto che il DHMO è il maggior componente delle piogge acide, contribuisce all'erosione del suolo, contamina i sistemi elettrici causando corto circuiti. Allo stato solido può indurre notevole danno biologico se l'esposizione è prolungata, mentre allo stato gassoso può produrre serie ustioni; è stato inoltre trovato nelle biopsie di tumori e lesioni precancerose. L'impiego del DHMO, per lungo tempo ritenuto innocuo, è assai diffuso in molti ambiti: dalla produzione alimentare e farmacologica a quella di armi chimiche e biologiche. (Tratto da http://ipertesi.url.it/singola/singolo3.htm )
Tossicita' del monossido
di iIdrogeno in fase liquida

 Disponibilita'

 

 

............ il "Carassius auratus" si dimostra particolarmente resistente all'ossido di iIdrogeno.

(Tratto da http://www.lab2000.com/libri/Libro_H2o/pag01.html )